Computer Cressi Drake Per Apnea

Computer Cressi Drake Per Apnea

Computer_Cressi_Drake_Apnea

 

Drake è un rivoluzionario computer per apnea che non si limita a dare informazioni solo sull’apnea profonda, ma con i suoi speciali quattro programmi può assistere il subacqueo anche nell’apnea dinamica, nell’apnea statica e nella pesca subacquea. Nel suo sistema operativo infatti l’apneista può scegliere fra i seguenti quattro programmi:

Programma PRO particolarmente indicato per i puristi dell’apnea e per chi la esercita ad alto livello. Tra le sue informazioni abbiamo la velocità di discesa, la velocità di salita e la velocità totale, il tempo di discesa e di salita, il rapporto tra il tempo di immersione e il tempo di superficie “Time Ratio” costantemente aggiornato, i dati medi e l’utilissima funzione per la sicurezza Recommended Recovery Time impostabile direttamente dall’utente.

Programma FREE in cui viene privilegiata la facilità di lettura e la semplicità di accesso ai dati. E’ indicato per il sea-running e la pesca subacquea e fornisce le informazioni necessarie nella parte più visibile del display. Limitando i dati accessori che caratterizzano il programma PRO aiuta il subacqueo a concentrarsi su altri aspetti più pratici della disciplina.

Programma DYNAMIC per chi si allena o pratica la disciplina in senso orizzontale. E’ dotato di un particolare contatore di vasche ed ha la possibilità di salvare tabelle di allenamento con tempi incrementali o decrementali.

Programma STATIC in cui l’apnea statica viene totalmente controllata sia per l’allenamento che per la prestazione.

Seguici e clicca