The Hottest Revolution

The Hottest Revolution

0

The hottest revolution

  SEMISTAGNA

HOT_CORE_nero  by  

Test-logo-2-big2

La tecnologia Celliant per la PRIMA volta in una muta
SEMISTAGNA.

 

Solo da qualche anno è stata creata Celliant : una fibra tecnologica che interagisce col corpo umano portando benefici che possono essere clinicamente provati.

 

Che cos’è Celliant

 

Alcuni particolari minerali, che per loro natura assorbono e riflettono energia, vengono frantumati in pezzi molto piccoli ed inglobati per fusione in polyestere diventando micro-palline.  Queste poi vengono inglobate in diverse tipologie di fibra che può essere filata e lavorata praticamente in ogni tipo di tessuto.

 

In pratica Celliant assorbe buona parte del calore emesso dal corpo umano riciclandolo, trasformandolo e restituendolo in forma riutilizzabile ai tessuti dello stesso corpo.

 

Celliant assorbe e trasforma anche la luce visibile…. Ma questo non è applicabile al corpo umano.

 

La quantità di energia restituita dipende sia dalla percentuale di Celliant presente in ogni tessuto, sia dal grado di attività corporea svolta, e quindi dell’energia prodotta.

 

I tessuti Celliant, indossati direttamente sul corpo o in contatto con esso, sono in grado di restituire parte dell’energia emessa (infrarosso e onde elettromagnetiche) creando un apprezzabile beneficio alla circolazione sanguigna e all’ossigenazione del corpo.  I benefici più apprezzabili sono per la circolazione superficiale e per le masse muscolari.

 

Pur essendo evidente come i vantaggi derivanti dai tessuti Celliant siano (per note e ovvie leggi fisiche) più evidenti in ambiente aereo, tuttavia una serie di prove eseguite negli ultimi anni dimostrano come anche in acqua, o in ambiente saturo di umidità, questi vantaggi siano decisamente apprezzabili.

 

Come funziona Celliant

Celliant ricicla
l’energia umana

image005

A) Il calore emesso dal corpo è assorbito dai minerali nella fibra.

image006

B) I minerali convertono il calore in energia a infrarossi.

image007C) La luce a infrarossi penetra all’interno del muscolo e del tessuto
aumentando la circolazione del flusso sanguigno e l’ossigenazione dei tessuti.

HOT_CORE_nero

by    

Test-logo-2-big2

UTILIZZA neoprene espanso con fodere interne CELLIANT.

 

Muta SEMISTAGNA HotCore in neoprene ELASTEK da 7mm con fodera interna CELLIANT, cerniera stagna YKK, flap di protezione cerniera, collo, polsi e caviglie con Glide-Skin, fodere esterne rinforzate anti-usura su spalle, gomiti e ginocchia. Cappuccio HotCore incluso:

 Uomo/ Donna  :   EURO  449,00