404 Error - page not found
We're sorry, but the page you are looking for doesn't exist.
You can go to the homepage

OUR LATEST POSTS

Il nostro borsone Yukon è la borsa ideale per spedizioni di 2-5 giorni. Conterrà un sacco a pelo estivo, una tenda e alcuni attrezzi, oppure potrebbe essere utilizzato in tandem con altri sacchi idrografici per la conservazione del cibo durante un viaggio di gruppo. Inoltre, è una grande borsa per l’uso marino a lungo raggio.

     Robuste maniglie per il trasporto
     Cinghie di compressione multiple
     Colori disponibili: arancione, nero

Il Chattooga è uno dei nostri borsoni più versatili. Può essere usato come un grande kit di pronto soccorso per una spedizione di gruppo, una piccola sacca per la navigazione in acque blu, una sacca per la pesca. Chattooga offre una vasta gamma di possibilità.

     Robuste maniglie per il trasporto
     Cinghie di compressione multiple
     Colori disponibili: arancione, nero

Quando vuoi il massimo nella protezione stagna per la barca o la spiaggia in una borsa c’è Largo Tote. Il Largo trasporterà una grande quantità di attrezzi, ma si ripiega in spazi ristretti. Anche i pescatori adorano questa borsa; conterrà diverse scatole per gli attrezzi e lascia spazio agli oggetti personali.

     – Maniglie di trasporto extra lunghe e robuste che si adattano facilmente
alle tue spalle, anche quando la borsa è piena
     – La cerniera ad ampia apertura ospita laptop di quasi tutte le dimensioni
     – L’ampia apertura affusolata consente un facile accesso ai contenuti
     – Colori disponibili: arancione, nero

La più piccola delle nostre popolari borse stagne stile borsone. L’Ocoee si adatta in luoghi stretti come sotto il ponte di un kayak o sotto un sedile di barca. Ottimo per qualche capo in più, pranzo e kit di pronto soccorso.

     Robuste maniglie per il trasporto
     Cinghie di compressione multiple
     Colori disponibili: arancione, nero

Mistral

Il computer per apnea Mistral ha tutte le funzioni dei moderni orologi digitali e la funzione “dive” si attiva a contatto con l’acqua. Durante l’immersione sono mostrate la profondità istantanea, il tempo dell’immersione e la temperatura dell’acqua. In superficie inizia il conteggio del tempo di recupero. Il computer archivia i dati degli ultimi 200 tuffi. La sostituzione della batteria del Mistral deve essere affidata ad un rivenditore autorizzato Omer.

I grandi caratteri mostrati sul display rendono immediata la lettura dei dati. Sul fondello in acciaio inox un’incisione identifica il quarto quadrante della rosa dei venti e in particolare i 315°, proprio la direzione da cui spira il maestrale, il famoso vento mediterraneo che ha dato il nome a questo computer da apnea.