Erogatore Mares Fusion 52X

Erogatore Mares Fusion 52X

Descrizione Primo stadio Doppia uscita DFC Uscite pre-orientate Connessione INT-DIN Valvola ACT Tecnologia NCC Secondo stadio Sistema Twin Power Sistema VAD Flusso d’aria elevato Frusta superflex Pulsante di spurgo ad ampia oscillazione

 

fusion-52x-vad fusion3 vad1 mr52 pvloop_it

  • Valvola A.C.T – Advanced Coating Technology (Tecnologia rivestimento avanzata)
    La nuova valvola del sistema a “X” aumenta la durata di uno stupefacente 600%, anche nelle condizioni più estreme.
  • Tecnologia tutto metallo
    Eccezionale resistenza meccanica ed elevata conducibilità termica rendono i nostri secondi stadi in metallo estremamente durevoli e ideali per immersioni in acque fredde. L’elevata conducibilità termica del metallo riduce la sensazione di secchezza orale durante l’immersione.
  • VAD – Vortex Assisted Design
    Il tubo di by-pass convoglia l’aria nel boccaglio creando un movimento “a vortice” con una zona di depressione al centro che tiene la membrana abbassata durante l’inspirazione, per offrire una respirazione semplice e naturale a qualsiasi profondità.
  • Frusta Superflex
    L’estrema leggerezza e l’eccezionale morbidezza garantiscono la massima libertà di movimento.
  • DFC – Dynamic Flow Control
    Riduce al minimo il calo della pressione intermedia durante l’inspirazione, massimizzando in tal modo il flusso di aria erogato, specialmente in condizioni estreme.
  • Twin Power
    Il nuovo controllo di flusso gestisce la portata di erogazione del gas dalla respirazione naturale a quella potenziata. La prima è il modo tradizionale di respirare da un erogatore Mares (VAD), mentre l’ultima (VAD+) fornisce una potenza extra quando necessario.