Muta Neoprene Beuchat Crawl 200 Donna

Muta Neoprene Beuchat Crawl 200 Donna

Un modello innovativo, neoprene Elaskin X e colletto Closing Comfort lo rendono particolarmente comodo e adatto per sessioni di allenamento regolari e competizioni

 

Concezione:
Progettato in Francia

Sistema Actilift:
Questo sistema fornisce stabilità ed equilibrio completamente controllati al fine di migliorare le sensazioni di nuoto.
Il galleggiamento laterale e anteriore aggiornato segue il principio di un catamarano per ottimizzare la postura di nuoto e riduce significativamente il pescaggio.

Excellium:
Lo speciale rivestimento di Beuchat viene applicato al di fuori della muta per aumentare notevolmente la scorrevolezza. Gli attriti sono notevolmente ridotti, risparmiando energie. Mentre lascia l’acqua, il nuotatore è anche ben protetto dal vento.

Elaskin X:
Essendo l’inventore della prima muta subacquea 60 anni fa, Beuchat ha una notevole esperienza e conoscenza di questa tecnologia. Ecco perché il neoprene Elaskin X offre galleggiabilità, flessibilità e protezione termica uniche.

3C – Chiusura collo comfort:
Questo innovativo sistema di colletti si basa su un’unità piatta in un unico pezzo con una chiusura in velcro rovesciata. Gli attriti sulla pelle vengono completamente rimossi e l’elasticità del velcro consente una chiusura accurata.

Zip semi-asciutta:
Questa cerniera specifica aumenta l’impermeabilità grazie a prese d’acqua minime. Questa tecnologia offre la massima protezione termica.