Fucile Oleopneumatico SporaSub OneAir 50-80

Fucile Oleopneumatico SporaSub OneAir 50-80

FUCILE PNEUMATICO ONE AIR

Fucile pneumatico con serbatoio a “osso di seppia” realizzato tramite un nuovo processo produttivo. Grazie a queste geometrie si è ottenuta una distribuzione del volume di aria che ottimizza l’assetto del fucile in acqua.

STC X-POWER (patented)

Il One Air adotta una canna da 11 mm con sistema sottovuoto brevettato STC X-Power (patented). Questo sistema permette di evitare l’allagamento della canna in fase di ricarica. Ne risulta un sensibile aumento delle prestazioni a parità di pressione di pre-carica.

MECCANISMO DI SGANCIO

Il meccanismo di sgancio è posto all’nterno del serbatoio. Ciò permette di utilizzare un’impugnatura molto simile a quelle dei fucili arbalete che viene innestata a baionetta al serbatoio. L’impugnatura può essere facilmente rimossa per un facile accesso alla valvola di carico. La lubrificazione della canna e del meccanismo è affidata ad uno speciale grasso e ad una piccola quantità di olio. Di serie viene fornita un’asta Inox tahitiana da 6,75 mm “nuda”, cioè senza codolo, che consente tiri molto veloci in virtù della riduzione degli attriti.

GALLEGGIANTE PER FUCILE ONE AIR

Questo galleggiante è realizzato da stampaggio con un materiale dal peso specifico molto basso che, una volta montato sulla testata del fucile in sostituzione al galleggiante di serie, ne aumenta ulteriormente la positività in testata.